Tutto sul nome KIROLLOS SAMUEL FARAG ROSHDY

Significato, origine, storia.

Kirollos Samuel Farag Roshdy è un nome di origine egiziana che combina elementi di diverse tradizioni culturali. Il primo nome, Kirollos, è di origini copte e significa "piccolo Carlo". Questo nome è molto diffuso tra i cristiani copti d'Egitto e viene spesso utilizzato come nome proprio.

Il secondo nome, Samuel, ha origini ebraiche e significa "nome di Dio" o "Dio ha ascoltato". Questo nome è diffuso in molte culture e religioni diverse, comprese quelle cristiana e musulmana.

Farag è un cognome egiziano di origine araba che significa "vittoria". Questo cognome è spesso associato alla famiglia del presidente egiziano Abdul Nasser, che era di origini copte come Kirollos.

Roshdy è anch'esso un cognome egiziano di origine araba che significa "dal fiume Nilo". Questo nome potrebbe essere stato dato a qualcuno che viveva vicino al Nilo o che aveva qualche tipo di legame con il fiume.

Insieme, questi nomi formano una combinazione unica e suggestiva che riflette la ricca storia e cultura dell'Egitto. Kirollos Samuel Farag Roshdy è quindi un nome che racchiude in sé molte sfaccettature culturali e storiche, e che potrebbe essere portato da una persona con origini miste o interessi multiculturali.

Vedi anche

Arabo
Egitto

Popolarità del nome KIROLLOS SAMUEL FARAG ROSHDY dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Kirollos Samuel Farag Roshdy ha fatto la sua comparsa nel panorama dei nomi più diffusi in Italia solo recentemente, con due nascite registrate nell'anno 2022.

Sebbene sia ancora un nome poco comune, la sua presenza nel mondo degli affari e della finanza potrebbe contribuire a farlo conoscere maggiormente ai giovani italiani di oggi.